NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont ottiene commessa da Rosneft

di Redazione Soldionline 26 gen 2022 ore 14:28 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont_3Maire Tecnimont - società quotata al MidCap e attiva in ambito internazionale nella trasformazione delle risorse naturali - ha comunicato che le controllate Tecnimont e MT Russia hanno firmato un contratto EPC con Rosneft per la realizzazione del complesso di Hydrocracking VGO (acronimo di “Vacuum Gas Oil”, gasolio sottovuoto) presso il sito di produzione della Ryazan Refining Company, 200km a sud-est di Mosca. Il contratto si riferisce all’accordo firmato da Maire Tecnimont e Rosneft e annunciato al mercato il 28 ottobre 2021.

Il valore complessivo del contratto è di circa 1,1 miliardi di euro (IVA russa esclusa). La durata totale del progetto, che è attesa essere in linea con iniziative di questa tipologia, sarà definita e annunciata al mercato al perfezionameno del financing ed al verificarsi di determinate condizioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont