Maire, Tecnimont si aggiudica una commessa in Norvegia
di Redazione Lapenna del Web 17 gen 2024 ore 08:45 Le news sul tuo SmartphoneMaire – società quotata al MidCap e attiva nella trasformazione delle risorse naturali - ha annunciato che la controllata Tecnimont si è aggiudicata un contratto feed da Fortescue (società attiva nelle tecnologie verdi, nell'energia e nei metalli) per un impianto di ammoniaca verde da realizzare nel fiordo di Nordgulen, in Norvegia.
L'ambito di lavoro prevede la progettazione dell’integrazione degli elettrolizzatori, l'unità di separazione dell'aria per la produzione di azoto, l'impianto di produzione di ammoniaca, nonché le facility per lo stoccaggio e il carico delle navi. Tecnimont presenterà anche una proposta per la fase di ingegneria, procurement e costruzione per la realizzazione dell'impianto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.