NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont, collocati bond per 165 milioni

di Mauro Introzzi 25 apr 2018 ore 10:21 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont-logoMaire Tecnimont ha comunicato di aver chiuso l’offerta pubblica di sottoscrizione dei bond Senior Unsecured Notes due 30 April 2024. Il controvalore nominale complessivo delle obbligazioni sottoscritte è pari a 165 milioni. Il tasso di interesse, e il rendimento, è del 2,625% annuo. Così in data 3 maggio 2018 saranno emesse 165mila obbligazioni, ad un prezzo di emissione pari al 100% del valore nominale, ciascuna avente un taglio minimo mille euro.

Gli interessi relativi alle obbligazioni saranno corrisposti in via posticipata il 30 aprile e il 31 ottobre di ogni anno a partire dal 31 ottobre 2018.

La data di inizio delle negoziazioni sul Mercato Telematico delle Obbligazioni di Borsa Italiana verrà fissata dalla stessa Borsa Italiana. L’ammissione delle obbligazioni alla quotazione sul listino del Mercato Regolamentato della Borsa del Lussemburgo avverrà in pari data, con contestuale avvio delle negoziazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont , bond