Maire Tecnimont, aggiudicati i lavori preliminari di ingegneria e procurement
di Redazione Lapenna del Web 16 gen 2023 ore 10:22 Le news sul tuo SmartphoneMaire Tecnimont - società quotata al MidCap e attiva in ambito internazionale nella trasformazione delle risorse naturali - ha comunicato che la controllata Tecnimont ha ricevuto una lettera di aggiudicazione da ADNOC per i lavori preliminari di ingegneria e procurement relativi alle strutture onshore del progetto Hail & Ghasha, in qualità di membro di una joint venture composta da Tecnimont, Technip Energies e Samsung Engineering.
Il valore complessivo dei lavori preliminari di ingegneria e procurement delle strutture onshore è di circa 80 milioni di dollari per la joint venture.
Lo scopo del lavoro comprende anche la preparazione di una open book estimate per l’esecuzione dell'intero progetto, che sarà considerata come parte della decisione finale di investimento del cliente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.