NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont, aggiornamento su progetto Amur Gas Processing Plant - UI&O

di Redazione Lapenna del Web 30 nov 2020 ore 08:04 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont_3Maire Tecnimont - società quotata al MidCap e attiva in ambito internazionale nella trasformazione delle risorse naturali - ha comunicato che la controllata Tecnimont( in qualità di majority leader del consorzio che comprende MT Russia e Sinospec Engineering Group) ha firmato un accordo con il cliente JSC NIPIgazperabotka che stabilisce un importo aggiuntivo per accelerare i lavori necessari a ridurre gli impatti generati dalla pandemia da COVID-19. Il compenso aggiuntivo pattuito è pari a circa 500 milioni di euro, che rappresenta il 12,8% del valore totale del contratto originale.

Maire tecnimont ha precisato che il progetto Amur Gas Processing Plant – UI&O, è in fase avanzata di costruzione e di pre-commissioning, e sono state avviate le prime attività di commissioning.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont