Maire Tecnimont aggiorna il pricing del programma Euro Commercial Paper
di Redazione Lapenna del Web 20 dic 2022 ore 08:01 Le news sul tuo SmartphoneCon riferimento al programma di Euro Commercial Paper (ECP) per l'emissione di una o più note non convertibili lanciato da Maire Tecnimont il 16 dicembre 2021, il consiglio di amministrazione della società - quotata al MidCap e attiva nella trasformazione delle risorse naturali - ha deliberato di aggiornare il pricing al fine riflettere le mutate condizioni di mercato.
Il programma ECP, lanciato con l'obiettivo di diversificare gli strimenti di finanziamento della società a breve termine, è collocato presso investitori istituzionali selezionati, è privo di rating e ha una durata di tre anni dalla data di lancio. Il controvalore complessivo dei titoli non sarà superiore a 150 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.