Maire Tecnimont, accordo per la produzione sostenibile di fertilizzanti in Russia
di Redazione Soldionline 25 mag 2021 ore 15:38 Le news sul tuo SmartphoneMaire Tecnimont ha comunicato che la controllata olandese Stamicarbon e la società chimica russa Shchekinoazot collaboreranno per esplorare, sviluppare e implementare congiuntamente tecnologie verdi nella Federazione Russa presso le società esistenti e di prossima costituzione del gruppo Shchekinoazot, con l'obiettivo comune di contribuire alla produzione sostenibile di fertilizzanti.
L'accordo vede l'impegno di entrambe le parti a contribuire allo sviluppo e alla commercializzazione di tecnologie verdi, come sforzo congiunto per industrializzare prodotti e processi nell’industria dei fertilizzanti più performanti dal punto di vista ambientale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.