NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont, 700 milioni di dollari di commesse

di Mauro Introzzi 23 mag 2019 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont_2Maire Tecnimont ha annunciato l’aggiudicazione, attraverso le sue principali controllate, di commesse per un valore complessivo pari a circa 700 milioni di dollari per licensing, servizi di ingegneria, attività EP (Engineering e Procurement) ed EPC (Engineering, Procurement e Construction).

I contratti, aggiudicati da alcuni dei più prestigiosi clienti internazionali, sono stati conseguiti principalmente in Europa, nelle Americhe, in Nord Africa e nel sud est asiatico.

Secondo quanto riporta la nota dello stesso gruppo "questo risultato conferma la strategia di crescita nel campo dei servizi e della tecnologia con progetti a maggiore valore aggiunto e dalla marginalità più elevata nella catena del valore downstream degli idrocarburi, dando ulteriore evidenza della validità del modello di business technology-driven del gruppo".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont