NAVIGA IL SITO

Maire ottiene commessa da SONATRACH

di Redazione Soldionline 7 mar 2024 ore 17:33 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont_4Maire – società quotata al MidCap e attiva nella trasformazione delle risorse naturali - ha comunicato che la controllata Tecnimont (Integrated E&C Solutions) si è aggiudicata tramite gara da SONATRACH un contratto di Ingegneria, Procurement, Costruzione e Commisioning (EPCC) per un nuovo impianto di alchil-benzene solfonato lineare (Llinear Alkyl Benzene, LAB) nella zona industriale di Skikda, a 350 chilometri ad est di Algeri.

Il contratto EPCC si riferisce a un impianto di prodotti intermedi per l'industria dei detergenti e dei tensioattivi, al fine di ottenere composti chimici ad alto valore aggiunto dalle risorse naturali

Il valore del contratto è di circa 1,1 miliardi di dollari. Il completamento del progetto è previsto entro 44 mesi dalla data di entrata in vigore del contratto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire