Maire, nuovi contratti in Medio Oriente e in Europa
di Redazione Lapenna del Web 2 lug 2024 ore 08:38 Le news sul tuo SmartphoneMaire – società quotata al MidCap e attiva nella trasformazione delle risorse naturali - ha comunicato che la controllata NextChem, si è aggiudicata nuovi contratti per un valore complessivo di circa 30 milioni di euro, principalmente in Medio Oriente e in Europa.
Nel dettaglio, la controllata di NextChem Stamicarbon (licensor del gruppo per le tecnologie sui fertilizzanti azotati) si è aggiudicata un contratto da parte di un produttore di fertilizzanti in Medio Oriente per la progettazione e la fornitura di un pool condenser ad alta pressione dotato delle più recenti tecnologie e design all’avanguardia. Inoltre, Conser (la controllata di NextChem e licensor del gruppo di tecnologie per le plastiche biodegradabili) si è aggiudicata uno studio di fattibilità basato sulla tecnologia proprietaria di NX Conser Duetto in Medio Oriente.
I nuovi contratti includono anche servizi di ingegneria ad alto valore aggiunto per clienti di rilievo in varie geografie.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.