NAVIGA IL SITO

Maire, nuovi contratti nella business unit STS

di Redazione Lapenna del Web 23 ott 2023 ore 09:59 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont_4Maire – quotata al MidCap e attiva nella trasformazione delle risorse naturali - ha comunicato di essersi aggiudicata nuovi contratti nella business unit sustainable technology solutions (STS); il valore complessivo delle commesse è di circa 60 milioni di dollari.

In particolare, STS (guidata da Nextchem) si è aggiudicata contratti di licensing e fornitura di equipment per un impianto di urea "Ultra Low Energy" in Cina per il cliente Shandong Lianmeng Chemical Company.

Inoltre, STS effettuerà uno studio di prefettaiblità per un produttore di fertilizzanti del Medio Oriente per definire la configurazione di processo di un impianto di ammoniaca verde da 450 mtpd (metric tons per day), che sarà basato sulla tecnologia proprietaria Stami Green Ammonia.

Inoltre, NextChem si è aggiudicata (da parte di un importante cliente) la fornitura di lavori di ingegneria e di equipment per la modifica di un sistema ausiliario di un'unità di idrogeno esistente (reformer di metano a vapore) che è stato progettato e licenziato in passato da KT-Kinetics Technologie.

Il 40% di questi nuovi contratti è stato aggiudicato nel 3° trimestre del 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont