NAVIGA IL SITO

Maire ottiene commessa nell'Africa subsahariana

di Redazione Soldionline 12 lug 2023 ore 15:26 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont_4Maire - società quotata al MidCap e attiva nella trasformazione delle risorse naturali - ha comunicato che la controllata NextChem Holding, attraverso Stamicarbon (parte della business unit Sustainable Technology Solutions) si è aggiudicata contratti di licensing e fornitura di equipment proprietario nell'Africa subsahariana, per un complesso di ammoniaca e urea. Il valore complessivo della commessa è di circa 100 milioni di euro.

Questa aggiudicazione fa seguito ai contratti di licensing e process design package assegnati dallo stesso cliente e annunciati nell'agosto 2022.

Il management ha precisato che la marginalità attesa del progetto è a doppia cifra, in linea con gli obiettivi previsti nel piano strategico decennale di MAIRE per la business unit Sustainable Technology Solutions.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont