NAVIGA IL SITO

Maggioli ritira l'offerta per la quotazione all'Euronext Growth Milan

di Redazione Soldionline 11 lug 2023 ore 15:06 Le news sul tuo Smartphone

maggioliMaggioli - società attiva nella diffusione di competenze, software, servizi di digital transformation e di information & communication technologies - e l’azionista venditore Pacri, di comune intesa con i joint global coordinators Mediobanca – Banca di Credito Finanziario e IntesaSanpaolo – IMI Corporate & Investment Banking, hanno comunicato la decisione di interrompere l’offerta relativa al collocamento delle azioni ordinarie della società sull'Euronext Growth Milan.

Il management ha precisato che le avverse condizioni dei mercati finanziari nazionali ed internazionali non hanno consentito di valorizzare soddisfacentemente la società, pur considerando la qualità ed il numero delle adesioni ricevute.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maggioli , euronext growth milan