NAVIGA IL SITO

M&G sceglie Noesis Comunicazione

di La redazione di Soldionline 2 ott 2006 ore 11:01 Le news sul tuo Smartphone
M&G SCEGLIE NOESIS COMUNICAZIONE PER LE ATTIVITA’ DI UFFICIO STAMPA IN ITALIA

M&G, una delle maggiori società di gestione del risparmio Europea, ha affidato all’agenzia milanese il compito di implementare l’attività di media relations in Italia.

Milano, 02 ottobre 2006 - M&G ha affidato alla divisione Finance di Noesis Comunicazione la gestione delle attività di relazioni pubbliche e di ufficio stampa per il mercato italiano. Le media relations saranno gestite da Micol Caffetto, che si occuperà sia della comunicazione istituzionale sia di quella di prodotto.

“M&G è una società di gestione del risparmio che punta al raggiungimento delle migliori performance e Noesis, in quanto forte partner nelle media relations, giocherà un ruolo fondamentale nella comunicazione del raggiungimento dei nostri obiettivi in Italia,” ha commentato Massimo Dalla Vedova, Managing Director di M&G Italia.

M&G, una delle maggiori società di gestione del risparmio del Regno Unito e d’Europa, negli ultimi cinque anni ha attraversato una fase di espansione in Europa che ha portato all’apertura di uffici a Berlino (2001), Milano (2002), Vienna e Francoforte (2005) e recentemente Madrid (2006). M&G mira a generare alpha con una strategia bottom-up, grazie ad un team di 40 gestori e analisti nel settore azionario e un team di 63 gestori e analisti nel settore obbligazionario.

Prodotti, valori, strategie e risultati di M&G saranno i principali contenuti della comunicazione alla stampa, insieme allo sviluppo del collocamento dei propri prodotti proposti nel mercato italiano.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.