NAVIGA IL SITO

M&C, accordo per la cessione di Treofan Holdings

di Edoardo Fagnani 6 ago 2018 ore 11:38 Le news sul tuo Smartphone

management-capitali_3M&C ha comunicato di aver sottoscritto un accordo vincolante per la cessione della controllata Treofan Holdings a una società parte del B.C. Jindal Group, leader internazionale nel settore dello sviluppo e produzione di pellicole “specialty biaxially orientated polypropylene”. M&C possiede il 98,75% di Treofan Holdings e prima del closing dell’operazione è previsto che Treofan Holdings riscatti la partecipazione di minoranza.

Il perfezionamento dell’operazione è atteso prima della fine del primo trimestre del 2019 ed è subordinato al soddisfacimento di alcune condizioni sospensive. Il prezzo sarà una cifra variabile compresa tra 0,5 milioni e 4,8 milioni di euro, che sarà determinata prima del closing dell’operazione e non sarà assoggettata ad alcun aggiustamento postclosing.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: management capitali

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »