NAVIGA IL SITO

LVenture Group, l'8 luglio parte l'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 27 giu 2019 ore 07:49 Le news sul tuo Smartphone

lventure_1Il consiglio di amministrazione di LVenture Group ha deliberato di aumentare il capitale a pagamento per massimi 6,14 milioni di euro, mediante l'emissione di massime 11.155.706 nuove azioni ordinarie da offrire in opzione agli azionisti, a un prezzo per azione di 0,55 euro. Il prezzo di sottoscrizione rappresenta uno sconto del 6,62% rispetto al TERP - Theoretical Ex Right Price - calcolato sulla base del prezzo di chiusura del 26 giugno 2019. L'offerta in opzione è destinata a tutti i titolari di azioni, con un rapporto di sottoscrizione di una nuova azione ogni 3 azioni ordinarie LVenture Group possedute.

L’aumento di capitale partirà l’8 luglio e terminerà il 25 luglio, mentre i diritti resteranno quotati fino al 19 luglio.

L'azionista di riferimento della Società, LV.EN. Holding, titolare di 10.721.040 azioni (pari al 32,03% del capitale), ha assunto l’impegno vincolante alla sottoscrizione della quota dell’aumento di capitale per un importo di un milione di euro (pari a circa il 16,3% dell'aumento, a fronte della quota parte pari al 32,03% spettante)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: lventure group