NAVIGA IL SITO

LVenture Group, il 7 luglio parte l'aumento di capitale: azioni offerte a 0,7 euro

di Edoardo Fagnani 2 lug 2014 ore 21:17 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di LVenture Group ha approvato le condizioni definitive dell’aumento di capitale deliberato dall’assemblea del 30 aprile 2014.

azioni_4L'operazione prevede l'emissione di massime 7.100.000 nuove azioni ordinarie a un prezzo unitario di 0,7 euro, che saranno offerte nel rapporto di 2 nuove azioni ogni 3 azioni ordinarie possedute. L'ammontare totale massimo dell'operazione sarò di 4,97 milioni di euro.
L'operazione prenderà il via lunedì 7 luglio 2014 e terminerà venerdì 25 luglio, mentre i diritti restranno quotati fino al 18 luglio.

L'operazione è finalizzata a reperire nuove risorse finanziarie per il perseguimento degli obiettivi strategici previsti dal budget 2014 e dal piano industriale 2015-2017 e a dotare LVenture Group di un capitale sufficiente per assicurare la copertura dei costi di funzionamento della società, garantendone la continuità aziendale.

Il socio di maggioranza LV.EN. Holding ha formalizzato all’emittente l’impegno irrevocabile (non assistito da garanzie) a sottoscrivere l’aumento di capitale per un controvalore pari un milione di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: lventure group , aumenti di capitale