LVenture Group (ex Le Buone Società) approva l'aumento di capitale
di Edoardo Fagnani 16 gen 2013 ore 20:41 Le news sul tuo SmartphoneIn particolare, il prezzo unitario di sottoscrizione delle azioni di nuova emissione è stato fissato in 0,052 euro, mentre il rapporto di assegnazione in opzione è stato determinato in misura pari a 9 azioni di nuova emissione ogni azione già posseduta. Conseguentemente l’operazione comporterà l’emissione di un massimo di 95.850.000 nuove azioni, per un controvalore complessivo dell’operazione pari a 4.984.200 euro. L'operazione prenderà il via lunedì 21 gennaio 2013 e terminerà venerdì 15 febbraio 2013, mentre i diritti resteranno quotati fino all'8 febbraio.
L’esecuzione del'aumento di capitale permetterà alla società di ottenere le risorse finanziarie per finanziare almeno il primo anno del nuovo piano industriale.
Inoltre, il consiglio di amministrazione di LVenture Group ha esaminato e approvato il Piano Industriale per il quinquennio 2013-2017, La società punta a investire nelle più promettenti StartUp dei settori "internet" e "new media", selezionate anche tramite un deal flow proprietario e supportarle nella fase di crescita e sviluppo fornendo formazione, mentorship e mezzi finanziari al fine della massimizzazione dei valori di uscita.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
lventure group
, aumenti di capitale