LVenture Group, aumento di capitale riservato a Compagnia Padana per Investimenti
di Redazione Lapenna del Web 22 apr 2022 ore 10:02 Le news sul tuo SmartphoneLVenture Group - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan che opera nel settore del venture capital - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di dare esecuzione parziale alla delega conferitagli dall'assemblea straordinaria per un aumento di capitale di 2 milioni di euro (con esclusione del diritto di opzione) mediante l'emissione di massime 3.636.364 nuove azioni da offrire in sottoscrizione a Compagnia Padana per Investimenti (CPI).
Il prezzo di sottoscrizione delle azioni di nuova emissione è fissato a 0,55 euro.
A seguito della sottoscrizione, il nuovo capitale sociale LVenture Group ammonterà a 53.657.855 azioni ordinarie. La diluizione degli attuali azionisti sarà pari al 6,78% e di conseguenza la partecipazione di CPI sarà della stessa percentuale.
Non sono previsti accordi di selling restriction o lock-up tra CPI e LVenture Group.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.