NAVIGA IL SITO

LVenture Group, aumento di capitale a favore dell'università LUISS

di Redazione Lapenna del Web 6 lug 2023 ore 11:02 Le news sul tuo Smartphone

lventure_1LVenture Group - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan che opera nel settore del venture capital - ha comunicato di aver emesso 2.325.581 azioni ordinarie a favore dell'investitore strategico LUISS Libera Università Internazionale degli Studi Sociali, a chiusura della prima tranche dell'aumento di capitale a pagamento riservato allo stesso investitore.

L'aumento di capitale prevede l'emissione di massime 5.813.953 nuove azioni per un ammontare massimo pari a 2,5 milioni di euro, al prezzo unitario di 0,43 euro, da eseguirsi in due tranche: una prima, pari a massimi un milione di euro (mediante emissione di massime 2.325.581 azioni ordinarie) e una seconda, pari a massimi 1,5 milioni di euro, mediante emissione di massime 3.488.372 azioni ordinarie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: lventure group