NAVIGA IL SITO

Accordo non vincolante per integrazione tra LVenture Group e Digital Magics

di Redazione Lapenna del Web 13 mar 2023 ore 08:09 Le news sul tuo Smartphone

lventure_1LVenture Group - società quotata sull’Euronext Milan che opera nel settore del venture capital - e Digital Magics - business incubator quotato all'Euronext Growth Milan - hanno sottoscritto un term sheet non vincolante avente ad oggetto l'integrazione tra le due società; l'intesa dovrebbe concretizzarsi tramite la fusione per incorporazione di Digital Magics in Lventure Group.

L'operazione è volta a creare un operatore nel mercato nazionale e che assume rilevanza (per dimensioni e caratteristiche) nel panorama europeo, aprendo uno spettro di opportunità allo sviluppo anche internazionale.

Secondo le intese preliminari raggiunte, la business combination dovrebbe essere realizzata sulla base di un rapporto di concambio basato su una valorizzazione di, rispettivamente, Digital Magics e di LVenture Group - in termini di apporto nell'entità combinata - compresa nel range del 61,5% - 38,5% / 66,5% - 33,5%.

L'operazione non dovrebbe dare luogo ad obblighi di offerta pubblica di acquisto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital magics , lventure group