Luxottica, i risultati della procedura congiunta. Delisting il 5 marzo
di Edoardo Fagnani 27 feb 2019 ore 07:43 Le news sul tuo SmartphoneCon riferimento alla procedura congiunta per l’esercizio del diritto di acquisto e per l’adempimento dell’obbligo di acquisto avviata da EssilorLuxottica in relazione alle 11.926.027 azioni ordinarie di Luxottica in circolazione non detenute dall’offerente (le Azioni Rimanenti), sono state presentate richieste di vendita per complessive 6.443.120 azioni, che rappresentano il 1,328% del capitale e il 54,026% delle Azioni Rimanenti.
EssilorLuxottica ha precisato che ai titolari di azioni che non hanno presentato una richiesta di vendita sarà corrisposto esclusivamente il corrispettivo in azioni.
EssilorLuxotticaha ricordato che le azioni Luxottica saranno sospese dalle contrattazioni nelle sedute del 1° e 4 marzo e saranno revocate dalla quotazione a Piazza Affari (delisting) il 5 marzo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.