NAVIGA IL SITO

Luxottica, i risultati della procedura congiunta. Delisting il 5 marzo

di Edoardo Fagnani 27 feb 2019 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

luxottica-logoCon riferimento alla procedura congiunta per l’esercizio del diritto di acquisto e per l’adempimento dell’obbligo di acquisto avviata da EssilorLuxottica in relazione alle 11.926.027 azioni ordinarie di Luxottica in circolazione non detenute dall’offerente (le Azioni Rimanenti), sono state presentate richieste di vendita per complessive 6.443.120 azioni, che rappresentano il 1,328% del capitale e il 54,026% delle Azioni Rimanenti.

EssilorLuxottica ha precisato che ai titolari di azioni che non hanno presentato una richiesta di vendita sarà corrisposto esclusivamente il corrispettivo in azioni.

EssilorLuxotticaha ricordato che le azioni Luxottica saranno sospese dalle contrattazioni nelle sedute del 1° e 4 marzo e saranno revocate dalla quotazione a Piazza Affari (delisting) il 5 marzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: luxottica , essilorluxottica , delisting

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »