NAVIGA IL SITO

LU-VE, qualche indicazione sui primi nove mesi del 2017

di Edoardo Fagnani 26 ott 2017 ore 12:10 Le news sul tuo Smartphone

lu-ve-logoLU-VE, società attiva nel campo degli scambiatori di calore e dei componenti per la refrigerazione commerciale e industriale, ha comunicato qualche dato relativo ai primi nove mesi del 2017, periodo chiuso con un fatturato prodotti di 173,5 milioni di euro, in aumento del 13,4% rispetto ai 173,5 milioni contabilizzati nello stesso periodo dello scorso esercizio; a parità di perimetro di gruppo il fatturato sarebbe cresciuto del 3,3%.

A fine settembre il portafoglio ordini del gruppo era salito a 40,4 milioni di euro, dai 36,2 milioni di inizio luglio.

 

Inoltre, il CdA di LU-VE ha deliberato l’investimento per l’ampliamento del sito produttivo della controllata Sest-LUVE Polska in Polonia. Il piano di investimento complessivo, il cui completamento è previsto entro il 2021, ha un valore stimato di 36 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: luve
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »