NAVIGA IL SITO

LU-VE, finanziamento da 30 milioni di euro da CDP

di Edoardo Fagnani 10 mar 2021 ore 11:34 Le news sul tuo Smartphone

lu-veLU-VE – società quotata sull'MTA e attiva nel settore degli scambiatori di calore ad aria – ha comunicato di aver ricevuto da Cassa Depositi e Prestiti (CDP) un finanziamento da 30 milioni di euro finalizzato a sostenere i progetti di crescita sostenibile e l’internazionalizzazione del gruppo.

In particolare, attraverso le risorse messe a disposizione da CDP, LU-VE proseguirà nell’implementazione di importanti investimenti previsti dal piano industriale, con particolare attenzione alla crescita sul mercato nazionale ed estero e alla ricerca di soluzioni all’avanguardia e sempre più green per impianti e macchinari per la produzione di scambiatori a basso consumo energetico e a ridotta emissione sonora.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: luve