NAVIGA IL SITO

LU-VE acquista divisione “Air” del Gruppo Alfa Laval

di Edoardo Fagnani 12 dic 2018 ore 09:30 Le news sul tuo Smartphone

lu-ve-logoLU-VE ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione della divisione “Air” del Gruppo Alfa Laval, attiva nella produzione e commercializzazione di scambiatori di calore ventilati industriali e commerciali.

Sulla base dei dati attualmente disponibili e delle stime delle parti, l'intero prezzo previsto per l’acquisizione dovrebbe essere compreso tra i 66 milioni e i 67 milioni di euro. Il prezzo sarà pagato da LU-VE utilizzando liquidità già disponibile.

Il closing è previsto nel primo semestre 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: luve

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »