NAVIGA IL SITO

LU-VE, acquisizione in India

di Edoardo Fagnani 19 set 2016 ore 07:31 Le news sul tuo Smartphone

luvegroupLU-VE ha annunciato la firma di contratti vincolanti per l’acquisizione della società indiana Spirotech Heat Exchangers Private Limited, società indiana attiva nella produzione e commercializzazione di scambiatori di calore.
Nel dettaglio, LU-VE acquisterà il 95% del capitale sociale di Spirotech, mentre il restante 5% rimarrà di proprietà di S. Srinivasan, il quale manterrà un ruolo operativo nella società come amministratore delegato. Contestualmente al closing, è prevista la sottoscrizione di un contratto con S. Srinivasan, con il quale saranno concessi reciproci diritti di opzione di acquisto e vendita delle azioni, di cui mantiene la proprietà, decorsi tre anni dalla data del closing.
L’acquisizione sarà effettuata tramite la controllata al 100% LU-VE India, per un Equity value di 33,6 milioni di euro per il 100% di Spirotech. Il closing è soggetto al verificarsi di usuali condizioni di calore.
L’acquisizione di Spirotech consentirà al Gruppo LU-VE di avvalersi di una struttura produttiva e commerciale esistente, come piattaforma per sviluppare rapidamente la propria presenza in India e nei paesi dell’area. Il Gruppo LU-VE ritiene che l’integrazione di Spirotech consentirà di realizzare importanti sinergie con la propria attuale attività in India

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: luve

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »