NAVIGA IL SITO

LU-VE, acquisizione in India

di Edoardo Fagnani 19 set 2016 ore 07:31 Le news sul tuo Smartphone

luvegroupLU-VE ha annunciato la firma di contratti vincolanti per l’acquisizione della società indiana Spirotech Heat Exchangers Private Limited, società indiana attiva nella produzione e commercializzazione di scambiatori di calore.
Nel dettaglio, LU-VE acquisterà il 95% del capitale sociale di Spirotech, mentre il restante 5% rimarrà di proprietà di S. Srinivasan, il quale manterrà un ruolo operativo nella società come amministratore delegato. Contestualmente al closing, è prevista la sottoscrizione di un contratto con S. Srinivasan, con il quale saranno concessi reciproci diritti di opzione di acquisto e vendita delle azioni, di cui mantiene la proprietà, decorsi tre anni dalla data del closing.
L’acquisizione sarà effettuata tramite la controllata al 100% LU-VE India, per un Equity value di 33,6 milioni di euro per il 100% di Spirotech. Il closing è soggetto al verificarsi di usuali condizioni di calore.
L’acquisizione di Spirotech consentirà al Gruppo LU-VE di avvalersi di una struttura produttiva e commerciale esistente, come piattaforma per sviluppare rapidamente la propria presenza in India e nei paesi dell’area. Il Gruppo LU-VE ritiene che l’integrazione di Spirotech consentirà di realizzare importanti sinergie con la propria attuale attività in India

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: luve
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »