NAVIGA IL SITO

Lottomatica, novità dal Lussemburgo e dalla Colombia

di Edoardo Fagnani 17 gen 2012 ore 18:11 Le news sul tuo Smartphone
Lottomatica ha comunicato che la controllata GTECH Corporation ha firmato un contratto con la lussemburghese Loterie Nationale, per la fornitura di una gamma completa di soluzioni, tra cui un nuovo sistema per lotterie online e istantanee, terminali, macchine per la vendita self-service, un sistema multimediale digitale, nuovi giochi e servizi continuativi dedicati ai giocatori. Il contratto, la cui entrata in vigore è prevista a novembre del 2012, avrà una durata di otto anni con un’opzione di estensione per ulteriori cinque anni. GTECH prevede di ottenere circa 40 milioni di euro di ricavi nell’arco della durata del contratto.
La stessa GTECH Corporation ha firmato un’estensione contrattuale di cinque anni e mezzo in Colombia con il Grupo Empresarial en Linea, per continuare a fornire tecnologia dedicata alla lotteria online e servizi commerciali. GTECH fornisce tecnologia e servizi commerciali a GELSA già dal 2002.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: lottomatica , gtech