NAVIGA IL SITO

Longino & Cardenal debutta all'AIM Italia il 4 luglio 2018

di Edoardo Fagnani 3 lug 2018 ore 15:33 Le news sul tuo Smartphone

borsa-milanoLongino & Cardenal, società attiva nella ricerca e nella distribuzione di cibi rari e preziosi ha ricevuto il via libera all’ammissione alla negoziazione delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia.

L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie è previsto per mercoledì 4 luglio 2018.

 

L’ammissione a quotazione è avvenuta a seguito del collocamento di 1.375.000 azioni ordinarie, di cui 1.250.000 di nuova emissione e 125.000 poste in vendita dall’azionista Riccardo Uleri.

Il prezzo unitario delle azioni è stato fissato a 3,6 euro, raccogliendo complessivamente 4,95 milioni di euro. Sulla base del prezzo di emissione è prevista una capitalizzazione di mercato pari a circa 22,5 milioni di euro.

Il flottante della società post quotazione sarà pari al 22% del capitale.

 

Le azioni avranno codice ISIN: IT0005337073.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: longino cardenal , aim italia

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »