Longino&Cardenal, i dati di bilancio del 2020
di Redazione Soldionline 30 mar 2021 ore 08:45 Le news sul tuo SmartphoneLongino&Cardenal - società quotata all’AIM Italia e attiva nella ricerca e nella distribuzione di cibi rari e preziosi per i migliori ristoranti e alberghi a livello nazionale ed internazionale - ha comunicato i risultati finanziari del 2020, periodo chiuso con ricavi per 19,29 milioni di euro, in decisa flessione rispetto ai 33,7 milioni ottenuti l’anno precedente, in conseguenza ai blocchi parziali e poi totali delle attività imposti dalle autorità nazionali, in seguito alla pandemia da Covid-19. Il risultato finale è stato negativo per 1,76 milioni di euro, rispetto all’utile di 939mila euro contabilizzato nel 2019.
A fine 2020 la posizione finanziaria netta era negativa per 242mila euro, rispetto al valore positivo di 1,38 milioni di inizio anno.
Il management di Longino&Cardenal ha proposto di coprire la perdita della capogruppo, pari a 854mila euro utilizzando la voce “Riserva di rivalutazione”.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.