In arrivo la lista per il cda Mps (MF)
di Edoardo Fagnani 16 apr 2020 ore 08:00 Le news sul tuo SmartphoneMF è tornato sulla questione del rinnovo del consiglio di amministrazione del Monte dei Paschi di Siena.
Secondo il quotidiano finanziario nei prossimi giorni il Tesoro potrebbe presentare la lista dei candidati al consiglio di amministrazione dell’istituto senese “contestualmente a quelle delle altre partecipate pubbliche in scadenza”, per essere votata nell’assemblea del 28 maggio.
MF ha segnalato che tra i canditati alla presidenza della banca ci sarebbe l’ex amministratore delegato di Banca Carige, Fabio Innocenzi, oltre all’ex direttore generale di UniCredit, Gianni Franco Papa, e a Fabio Gallia (ex CdP). Tra i candidati alla presidenza non è escluso neppure Alberto Minali, ex amministratore delegato di Cattolica Assicurazioni “la cui candidatura aveva incontrato il gradimento del Tesoro nelle prime settimane di marzo”.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.