NAVIGA IL SITO

Ora Linkem pensa allo sbarco in Piazza Affari (MF)

di Edoardo Fagnani 26 apr 2019 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

piazza-affari_1MF ha riportato la notizia che Linkem, azienda attiva nel settore della banda larga wireless, starebbe valutando la possibilità di quotarsi a Piazza Affari.

Secondo il quotidiano finanziario nelle ultime settimane alcune banche d’affari italiane avrebbero iniziato a esaminare il dossier della quotazione, sulla spinta dei fondi di investimenti azionisti della società, in particolare del colosso statunitense BlackRock. MF ha ricordato che “gli investitori internazionali sono entrati in scena due anni fa con la sottoscrizione di un aumento di capitale da 100 milioni che ha comportata una valutazione complessiva dell'azienda vicina ai 700 milioni”. Con la quotazione, quindi, i soci finanziari potrebbero monetizzare una quota dell’investimento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borsa italiana