NAVIGA IL SITO

Lindbergh, i risultati finanziari del primo semestre del 2022

di Redazione Lapenna del Web 21 set 2022 ore 08:45 Le news sul tuo Smartphone

lindberghLindbergh - società quotata su Euronext Growth Milan e attiva come piattaforma tecnologica proprietaria per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai tecnici manutentori - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2022.

L'azienda ha terminato la prima metà dell'anno con ricavi per 11,01 milioni di euro, in aumento del 20,7% rispetto ai 9,12 milioni ottenuti nel primo semestre 2021. Il risultato finale (esclusa la quota di terzi) è stato positivo per 505mila euro, rispetto al rosso di 302mila euro dei primi sei mesi dello scorso anno.

A fine giugno 2022 l’indebitamento netto era salito a 3,38 milioni di euro, rispetto ai 2,78 milioni di inizio anno, in seguito all’utilizzo delle risorse per investimenti e costi operativi.

Il management di Lindbergh ha segnalato che il giro d’affari, sia in Italia che in Francia, è previsto in crescita rispetto al 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: lindbergh , primo semestre 2022