NAVIGA IL SITO

Lindbergh rinnova i contratti con Jungheinrich France e KION

di Redazione Lapenna del Web 7 apr 2022 ore 09:42 Le news sul tuo Smartphone

lindberghLindbergh - società quotata su Euronext Growth Milan e attiva come piattaforma tecnologica proprietaria per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai tecnici manutentori - ha siglato due rinnovi contrattuali biennali per complessivi 10 milioni di euro, considerata la proiezione dei volumi attesi, con due brand nel mercato della movimentazione industriale merci.

Il primo cliente è Jungheinrich France, multinazionale tedesca già cliente di Lindbergh in Italia, e del gruppo KION, che include i brand STILL e Fenwick-Linde anch’esse clienti di Lindbergh sul territorio italiano e leader di mercato nella produzione e assistenza tecnica di carrelli elevatori e macchine per la movimentazione industriale.

Entrambi i rinnovi valgono sino al 30 giugno 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: lindbergh