Lindbergh ottiene nuova commessa in Italia
di Redazione Soldionline 1 giu 2022 ore 17:58 Le news sul tuo SmartphoneLindbergh - società quotata all'Euronext Growth Milan e a capo dell’omonimo gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica - ha comunicato di aver siglato un accordo pluriennale con un grande gruppo industriale già cliente. Il controvalore della commessa ammonta a complessivi 4,5 milioni di euro, stimati in funzione dei volumi attesi per la durata del periodo contrattuale.
L’accordo, stipulato sottoforma di lettera di intenti vincolante con formula “3+2” (durata minima 3 anni con rinnovo automatico per ulteriori 2 anni), decorrerà da gennaio 2023 e si perfezionerà con la stesura di specifico contratto, attesa entro il 30 giugno 2022.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.