Lindbergh, nuovo contratto pluriennale in Francia
di Redazione Lapenna del Web 27 apr 2023 ore 08:48 Le news sul tuo SmartphoneLindbergh - società quotata su Euronext Growth Milan e attiva come piattaforma tecnologica proprietaria per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai tecnici manutentori - ha comunicato che la controllata Lindbergh France ha sottoscritto un nuovo contratto con una società attiva nel mercato francese nel settore degli elettrodomestici.
Il contratto riguarda l'erogazione di servizi di distribuzione di parti di ricambio in-night in-boot. È previsto che i servizi vadano a regime entro settembre 2023 e il contratto sarà in vigore sino al 30 giugno 2026.
In funzione dei volumi previsti Lindbergh stima un giro d’affari, per tutta la durata contrattuale, di 1,5 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.