NAVIGA IL SITO

Lindbergh, esercitata integralmente l'opzione greenshoe

di Redazione Lapenna del Web 19 gen 2022 ore 08:23 Le news sul tuo Smartphone

lindberghLindbergh - società quotata su Euronext Growth Milan e attiva come piattaforma tecnologica proprietaria per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai tecnici manutentori - ha comunicato che il global coordinator Integrae SIM ha esercitato integralmente l'opzione greenshoe per complessive 176mila azioni.

Il prezzo di acquisto, pari a 1,7 euro, corrisponde al prezzo stabilito nell'ambito del collocamento delle azioni della società, per un controvalore complessivo pari a 299.200 euro.

Di conseguenza, l'ammissione a quotazione sul mercato di Lindbergh è avvenuta con il collocamento di complessive 2.675.000 azioni, di cui 2.499.000 di nuova emissione e 176mila azioni collocate nell'ambito dell'opzione di overallotment concessa da alcuni azionisti a Integrae SIM.

A seguito dell'esercizio integrale dell'opzione greenshoe, il flottante di Lindbergh è pari al 29,74%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: lindbergh