NAVIGA IL SITO

Life Care Capital, i conti del 2019. Ok a business combination con Biogenera

di Edoardo Fagnani 23 feb 2020 ore 20:13 Le news sul tuo Smartphone

borsa_milanoLife Care Capital - SPAC italiana quotata sul mercato AIM Italia con una focalizzazione esclusiva sul settore Health & Life Care - ha comunicato i risultati dell’esercizio 2019, chiuso con una perdita netta di circa 514mila euro. A fine anno la società poteva contare su liquidità per 142,3 milioni di euro, mentre il patrimonio netto era pari a 142,04 milioni.

 

Inoltre, il consiglio di amministrazione di Life Care Capital ha approvato l’operazione di business combination con Biogenera, società biotech specializzata nella ricerca e sviluppo di farmaci biotecnologici a DNA per il trattamento di patologie gravi pediatriche e degli adulti.

La business combination si articola in alcune operazioni straordinarie e costituisce un’operazione di “reverse take-over”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: life care capital

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »