NAVIGA IL SITO

Leone Film Group, i conti del 2019

di Edoardo Fagnani 29 apr 2020 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

leone-film-groupLeone Film Group - società quotata all’AIM Italia e attiva nella produzione e distribuzione di prodotti audiovisivi - ha comunicato i risultati del 2019, esercizio chiuso con ricavi per 70,2 milioni di euro, in contrazione del 42,5% rispetto ai 122,1 milioni ottenuti nell’esercizio precedente, in seguito al minor numero di produzioni esecutive internazionali. La società ha terminato lo scorso anno con un utile netto di un milione di euro, in diminuzione rispetto ai 6,8 milioni contabilizzati nel 2018. Il management ha precisato che l’utile netto è inferiore a quanto previsto nel piano strategico 2019-2021 a causa dei maggiori ammortamenti, compensati solo parzialmente dai buoni risultati ottenuti dei film prodotti e distribuiti.

A fine 2019 l’indebitamento netto era salito a 65,3 milioni di euro, dai 49,5 milioni di inizio anno, in seguito alla rilevante attività di produzione generatasi nel 2019 e ai conseguenti crediti fiscali.

 

Il management di Leone Film Group ha proposto di non distribuire il dividendo 2020 (relativo all’esercizio 2019), stante la situazione di incertezza generata dal Coronavirus.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leone film group , bilanci 2019
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »