NAVIGA IL SITO

Leone Film Group, approvato l'aggiornamento del piano industriale

di Redazione Lapenna del Web 23 giu 2021 ore 09:18 Le news sul tuo Smartphone

leone-film-group_1Il consiglio di amministrazione di Leone Film Group ha approvato l'aggiornamento del piano industriale che conferma e aggiorna la strategia di crescita.

Per l'eserciziuo in corso Leone Film Group stima ricavi per 104,2 milioni di euro; il margine operativo lordo è previsto a 39,1 milioni di euro, mentre il risultato operativo è stimato a 6,8 milioni di euro.

Rispetto alle previsioni precedenti, i ricavi e il risultato operativo sono in aumento, mentre cala la previsione sul margine operativo lordo.

Data la bassa affluenza ai cinema dovuta alla situazione pandemica, Leone Film Group prevede incassi bassi nel primo semestre 2021, tendenti alla normalità nel secondo semestre 2021, senza ulteriori impatti sulle produzioni. "Qualora invece la pandemia dovesse protrarsi in forma importante anche nel 2021 e qualora la realizzazione delle produzioni dovesse essere severamente pregiudicata dal Covid, il risultato del gruppo sarebbe peggiore rispetto a quanto rappresentato nel piano industriale", ha precisato il management.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leone film group