NAVIGA IL SITO

Leonardo, ufficiale la richiesta di quotare al NYSE la controllata DRS

di Mauro Introzzi 26 feb 2021 ore 17:44 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Leonardo comunica che oggi la sua controllata Leonardo DRS ha depositato il documento di registrazione su Form S-1 presso la SEC americana relativo a una proposta di offerta pubblica iniziale di una quota di minoranza delle sue azioni ordinarie.

Tutte le azioni ordinarie oggetto dell'offerta saranno collocate da Leonardo US Holding, società statunitense interamente controllata da Leonardo. Il numero di azioni ordinarie da collocare e la fascia di prezzo del collocamento non sono ancora stati determinati.

In relazione all'offerta pubblica iniziale, Leonardo DRS intende richiedere l’ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie al New York Stock Exchange con il simbolo "DRS". Il perfezionamento dell’operazione è atteso entro la fine di marzo 2021, ed è soggetto, tra l'altro, al completamento del processo di verifica della SEC e a condizioni di mercato favorevoli.

Al termine del collocamento Leonardo US Holding deterrà una quota di maggioranza nel capitale di Leonardo DRS.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »