NAVIGA IL SITO

Leonardo sigla memorandum of understanding con l’Arabia Saudita

di Redazione Soldionline 5 feb 2024 ore 10:49 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Leonardo, il Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita e l’Autorità Generale per l’Industria militare hanno annunciato la firma di un memorandum of understanding che ha l’obiettivo di discutere, sviluppare e valutare una serie di investimenti e opportunità di collaborazione nei settori dell’aerospazio e della difesa.

L'accordo copre ampi settori nei quali la società aerospaziale vanta competenze tecnologiche, inclusi spazio, elicotteri, sensori ed elettronica, combattimento aereo, integrazione multi-dominio, sistemi a pilotaggio remoto, tecnologie digitali, servizi e processi di industrializzazione.

Inoltre, le parti si impegnano ad esplorare opportunità per la supply chain nazionale in Arabia Saudita e, più in generale, per il ruolo di Leonardo nella regione e nella catena del valore globale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo