NAVIGA IL SITO

Leonardo sigla protocollo d’intesa con International Golden Group

di Edoardo Fagnani 18 nov 2019 ore 15:17 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Leonardo e International Golden Group hanno annunciato la firma di un protocollo d’intesa che prevede lo sviluppo di attività commerciali congiunte negli Emirati Arabi Uniti.

I settori interessati da questo accordo spaziano dall’elettronica e tecnologie C4I (Command, Control Communications, Computer, Intelligence) alle munizioni guidate; dai droni bersaglio ai veicoli terrestri, fino ai sistemi per le comunicazioni sicure. Leonardo e International Golden Group collaboreranno anche per esplorare opportunità nel campo della sicurezza fisica e della cyber security.

International Golden Group è un'azienda basata ad Abu Dhabi attiva nel settore aerospaziale, della difesa e della sicurezza con una forte esperienza nel mercato degli Emirati Arabi Uniti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo