NAVIGA IL SITO

Si è fermato il rally di Leonardo. Ecco i livelli tecnici da monitorare

di Edoardo Fagnani 30 ago 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Prese di beneficio su Leonardo (-0,49% a 11,13 euro), dopo il rally registrato nelle precedenti tre sedute: il valore del titolo della società aerospaziale è passato dai 10,035 euro di lunedì 26 agosto agli 11,185 euro della chiusura del 29 agosto.

Secondo Matteo Oddi di Exante la chiusura del 29 agosto al di sopra della resistenza posizionata a quota 10,85 euro ha fornito nuove certezze ai compratori e ora le azioni Leonardo hanno la possibilità di spingersi verso nuovi massimi annuali. “Nel breve termine è importante la tenuta del pivot point a 10,85 euro per riprendere il rally e superare la resistenza a 11,3 euro, ultimo vero baluardo verso il test dei massimi annuali a 11,84 euro; una mossa al di sopra dei massimi annuali aprirebbe la strada a un’estensione cospicua del rally, poiché la successiva resistenza significativa si trova “solo” a 12,8 euro”, ha evidenziato l’esperto. Secondo Matteo Oddi soltanto una chiusura giornaliera delle azioni Leonardo al di sotto di 10,28 euro invertirebbe il trend attuale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »