NAVIGA IL SITO

Leonardo è stata la migliore al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 9 mag 2019 ore 17:43 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Leonardo ha registrato la migliore performance di giornata a Piazza Affari. Il titolo ha messo a segno un progresso del 2,71% a 10,02 euro.

Ieri, dopo la chiusura di Piazza Affari, la società aerospaziale ha diffuso i dati relativi al primo trimestre dell’esercizio 2019, periodo chiuso con ricavi e redditività in crescita. A fine marzo l’indebitamento netto di Leonardo era salito a 4,02 miliardi di euro, rispetto ai 2,35 miliardi di inizio anno, in conseguenza all’introduzione dei nuovi principi contabili e all’usuale andamento del flusso di cassa nella prima parte dell’anno. Il management della società aerospaziale ha confermato i target finanziari per l’intero 2019, comunicati in occasione della diffusione dei risultati dell’esercizio 2018.

Dopo la diffusione della trimestrale gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno migliorato le stime sull’utile per azione per il biennio 2019/2020; gli esperti hanno confermato il target price di 11,8 euro e l’indicazione di acquisto delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo