NAVIGA IL SITO

Leonardo in altalena dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 8 nov 2019 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Leonardo in altalena, dopo la diffusione dei risultati trimestrali; il titolo della società aerospaziale ha registrato un rialzo dello 0,22% a 11,255 euro, dopo aver toccato un massimo a 11,68 euro in avvio di seduta.

Leonardo ha terminato i primi nove mesi del 2019 con ricavi per 9,13 miliardi di euro, in aumento del 10,8% rispetto agli 8,24 miliardi ottenuti nei primi tre trimestri del 2018. In forte miglioramento anche l’utile netto, che è passato da 263 milioni a 465 milioni di euro; il risultato finale ha beneficiato degli effetti della transazione con Hitachi. Nello stesso periodo Leonardo ha ottenuto nuovi ordini per 8,58 miliardi di euro; di conseguenza a fine settembre il portafoglio ordini era pari a 35,67 miliardi di euro. I vertici di Leonardo hanno confermato i target finanziari per l’intero 2019, comunicati in occasione della diffusione dei risultati semestrali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »