NAVIGA IL SITO

Leonardo tra i migliori al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 31 gen 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Leonardo ha registrato una delle poche performance positive al FTSEMib, dopo aver fornito alcune indicazioni preliminari sull'andamento operativo nel 2019; il titolo della società aerospaziale ha segnato un progresso dell'1,91% a 11,18 euro, dopo aver toccato un massimo di 11,55 euro in avvio di giornata.

Il consiglio di amministrazione di Leonardo ha completato l’analisi preliminare della performance attesa nel 2019, che ha evidenziato una performance in linea con le aspettative di un quarto trimestre particolarmente significativo. In particolare, il management di Leonardo prevede ordini e ricavi al di sopra della Guidance 2019, in cui erano stimati ordini tra i 12,5 miliardi e i 13,5 miliardi di euro e ricavi compresi tra i 12,5 e i 13 miliardi di euro. Il valore dell’EBITA è atteso nella fascia medio-alta della Guidance (1,18-1,23 miliardi di euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo