NAVIGA IL SITO

Leonardo ha chiuso in territorio positivo

di Redazione Lapenna del Web 16 ott 2020 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Seduta caratterizzata da forte volatilità per Leonardo al FTSEMib. Dopo aver toccato un minimo a 4,466 euro in avvio di giornata, il titolo ha ripreso slancio, terminando la giornata in territorio positivo. Le azioni Leonardo hanno guadagnato il 2,03% a 4,764 euro.

Il mercato sta valutando le implicazioni che potrebbe avere sulla governance del gruppo la recente condanna in primo grado del suo attuale numero uno, Alessandro Profumo, nell'ambito di un processo relativo a una sua carica precedente in Monte dei Paschi di Siena. In relazione a questa notizia, Leonardo ha precisato che non sussistono cause di decadenza di Alessandro Profumo dalla carica di amministratore delegato dell'azienda e ha espresso piena fiducia nella sua azione auspicando un percorso di continuità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »