NAVIGA IL SITO

Leonardo in verde al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 10 nov 2020 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Giornata brillante per Leonardo, dopo la forte volatilità registrata nelle ultime sedute. Il titolo ha registrato un progresso del 7,41% a 5,42 euro dopo alcune sospensioni per eccesso di rialzo. Nel corso della giornata Leonardo ha oscillato tra un minimo di 5,05 euro e un massimo provvisorio di seduta di 5,65 euro.

Il mercato e gli operatori sembrano avere apprezzato le indiscrezioni circolate in questi giorni sull'ipotesi di quotazione di Leonardo DRS.

Il management della società aerospaziale ha però precisato che l'azienda valuta costantemente diverse opzioni in un’ottica di creazione di valore per i propri azionisti, tra cui la possibilità di procedere alla quotazione di Leonardo DRS. Tuttavia, Leonardo ha confermato che non è stata presa alcuna decisione formale in merito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo