NAVIGA IL SITO

Leonardo, perfezionato il programma di commercial paper

di Redazione Lapenna del Web 3 ago 2022 ore 08:58 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Leonardo ha finalizzato la costituzione del primo programma per l’emissione di cambiali finanziarie, denominato Multi-Currency Commercial Paper Programme. I titoli, che potranno essere emessi nell’ambito del programma, di durata triennale, per un importo massimo complessivo pari a un miliardo di euro, saranno destinati esclusivamente a investitori qualificati.

Il programma ha ottenuto i rating “F3” da Fitch e “Not Prime” da Moody’s. Crédit Agricole Corporate & Investment Bank ha assunto il ruolo di arranger dell’operazione.

Per il management, l’operazione permetterà a Leonardo di arricchire e diversificare ulteriormente il catalogo degli strumenti di raccolta a breve termine a disposizione del gruppo per il finanziamento del capitale circolante.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo