NAVIGA IL SITO

Leonardo, partita l'offerta di azioni DRS

di Edoardo Fagnani 15 mar 2021 ore 12:38 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Leonardo ha comunicato che la controllata statunitense Leonardo US Holding ha lanciato l’offerta pubblica iniziale per una quota di minoranza di azioni ordinarie di Leonardo DRS.

L'IPO consiste in 31.900.000 azioni ordinarie DRS in una fascia di prezzo compresa tra 20 e 22 dollari per azione. Le azioni saranno offerte e vendute da Leonardo US Holding, che intende concedere ai sottoscrittori un'opzione di 30 giorni per acquistare fino a ulteriori 4.785.000 azioni ordinarie al prezzo dell’offerta pubblica e al netto degli sconti e delle commissioni di sottoscrizione applicabili.

A valle del completamento dell'offerta, Leonardo US Holding deterrà il 78% delle azioni ordinarie emesse e in circolazione di DRS (circa il 74,7% qualora l'opzione d’acquisto di ulteriori azioni venga esercitata integralmente dai sottoscrittori).

DRS non riceverà alcun provento dall'offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo